- Pubblicata il 04/06/2015
- Autore: Ubaronieddutiamo
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 04/06/2015
- Autore: Ubaronieddutiamo
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Io e quel bel culo - Salerno Trasgressiva
Salve, è la prima volta che scrivo qualcosa e mi piacerebbe raccontare la mia prima esperienza con una compagna di classe.
M. ha un bellissimo culo, quando passa per la classe tutti si voltano ad osservarlo, me compreso; spesso la accompagno a casa in bici e sento il suo culo strisciare contro le mie gambe, mi piace tantissimo. La scorsa settimana dopo che l'ho accompagnata mi ha chiesto di portarle una cosa pesante dentro casa che, mi disse, era vuota. Io già a quel punto ero molto eccitato e quando la vidi piegarsi per raccogliere una cosa da terra non resistetti e le palpai il suo bellissimo culo, lei si girò e mi guardò dicendo, lo so che ti piace, ma così tanto?? Io le risposi di si, e lei mi si avvicinò sculettando e mi salto addosso, il la presi e iniziai a palparglielo eccitato. Mi guidò verso la sua stanza e io le staccai la mano dal culo per toglierle jeans e mutante; lei mi spogliò e ci distendemmo sul letto uno sopra l'altra scopando, a quel punto la alzai e la misi a pecorina e glielo misi nel culo.
É stato bellissimo anche perché era per entrambi la prima volta, ma è stato fantastico. Grazie M.
Alla prossima
Altre storie in Racconti erotici prima volta
Camillo 2
Grazie Roby, ma ci vuole ben poca cosa per essere migliore, non ti pare? Cmq grazie
Roby
Indubbiamente la "tua" Camillo2. Ahahahahah!!!
mr. j
grande storia, piena di patos e trasporto... a leggerla si rimane coinvolti e ci si immedesima coi protagonisti...
dario.como
si camillo hai ragione!! questa e' una delle tante cazzate!!
Camillo 2
...perché le altre no?
sandro
questa si che e' una gran cazzata !!
Camillo 2
DOMANDA: Trovate più "bella" questa storia o la mia? Opera che parafrasando Dante, illumina la vita dei CULATTONI--- COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--UN SPORCO CULA,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede. By Sor PeDante.